Applicazioni

Applicazioni

Il sistema Hybrid City Multi è stato sviluppato appositamente per le elevate esigenze di efficienza e comfort dell’architettura edile moderna (uffici, hotel, ospedali, etc...).

In ufficio

La costruzione moderna degli uffici, le norme più severe per l’isolamento degli edifici e i carichi termici interni dovuti a PC, stampanti o locali server costituiscono una sfida impegnativa per una tecnologia di raffreddamento, riscaldamento e trattamento dell’aria flessibile e sofisticata.

Il sistema Hybrid City Multi soddisfa le esigenze delle attività di ufficio in maniera esemplare e garantisce un clima di lavoro eccellente.

Distributore Hybrid BC

In hotel

Nella climatizzazione dei locali alberghieri comfort elevato e sicurezza di funzionamento sono al primo posto.

Grazie alla speciale costruzione del sistema, le temperature di mandata delle unità interne di Hybrid City Multi sono particolarmente miti, aumentando ulteriormente il comfort percepito.

Con un comando remoto, l’ospite può scegliere individualmente tra riscaldamento e raffredamento.

Poichè nelle unità interne Hybrid City Multi scorre acqua, le difficoltà legate alle limitazioni della concentrazione di gas refrigerante dei sistemi ad espansione diretta sono escluse anche nei locali più piccoli.

Distributore Hybrid BC